Per creare un forte marchio occorre costruire con il pubblico un rapporto basato sulla fiducia. La presenza di un solo forte marchio dà ai clienti fiducia nei nostri prodotti e servizi e nelle nostre attività. Una parte importante della nostra strategia sul marchio è di assicurarci che il marchio CADLAND – e tutte le sue divisioni – sia chiaramente visibile su tutti i nostri prodotti e servizi, sui materiali collaterali e su altre comunicazioni e attività esterne.
[divider line_type=”No Line” custom_height=”20″]
[divider line_type=”No Line” custom_height=”20″]
Il logo CADLAND è una sottile unione di dinamismo, simbologia e continui richiami alle molteplici attività dell’azienda.
Sono molti i richiami iconografici che possiamo trovare nel suo logo: il primo – quello più evidente – è la stilizzazione di un’azienda vista in prospettiva tridimensionale poggiata solidamente sul terreno (il “land” del nome aziendale)
La tridimensionalità del logo richiama allo stesso tempo sia i layer dei software CAD sia la “C” capovolta – per ricordare la prima lettera di CADLAND– che evoca una porta, quella porta sempre aperta all’innovazione e alle novità che da oltre 20anni contraddistingue lo spirito aziendale di CADLAND.
[full_width_section bg_pos=”Left Top” bg_repeat=”No-Repeat” text_color=”Light” image_url=”” top_padding=”40″ bottom_padding=”40″ background_color=””]
[/full_width_section]
Le principali divisioni operative di CADLAND sono state iconizzate richiamando il marchio principale con solamente una differenziazione cromatica dei “layer” prospettici, in linea con i nomi delle stesse divisioni.
Il logo, la nuova immagine, la comunicazione web e tutto il nuovo concept creativo è stato realizzato da Promediart di San Benedetto del Tronto (AP) che ha reso possibile questo radicale cambio di rotta nella comunicazione aziendale grazie anche alla forte sinergia tra CADLAND e PROMEDIART.
[full_width_section bg_pos=”Left Top” bg_repeat=”No-Repeat” text_color=”Dark” image_url=”” top_padding=”10″ bottom_padding=”10″ background_color=””]
[/full_width_section]